AVVISO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER AFFIDAMENTO ALLESTIMENTO LUMINARIE NATALIZIE PERIODO 8 DICEMBRE 2022 - 8 GENNAIO 2023.

Pubblicato Martedì, 08 Novembre 2022
Data di scadenza Giovedì, 24 Novembre 2022

Le istanze devono pervenire al Protocollo del Comune via PEC o con le modalità previste dall'Avviso entro e non oltre le ore 12 del 24 novembre.

Il Comune di Reggello, nel rispetto dei principi di non discriminazione, trasparenza, parità di trattamento e proporzionalità, intende esperire una indagine di mercato per l'appalto in oggetto nel rispetto di quanto specificato nell'acclusa nota tecnica e delle indicazioni fornite nell’eventuale successiva procedura di gara.
La prestazione avrà durata dalla data dell’affidamento fino allo smontaggio delle luminarie, che dovranno rimanere accese dall’8 dicembre 2022 al 8 gennaio 2023 compresi.

Allegati: