Biblioteca comunale Reggello
Pubblicato Giovedì, 16 Giugno 2022
Data di scadenza Sabato, 25 Giugno 2022

Manifestazione di interesse entro il 25 giugno 2022

L’Amministrazione Comunale intende raccogliere manifestazioni di interesse mediante Avviso Pubblico, al fine di individuare un soggetto del Terzo Settore, nello specifico un’organizzazione di volontariato o di promozione sociale con cui stipulare apposita Convenzione per supporto alla gestione dell’emeroteca ed agli eventi organizzati nella sala multimediale della biblioteca comunale nel periodo 1 luglio 2022 - 30 giugno 2025.

Gli operatori interessati devono dichiarare il possesso dei requisiti previsti e fornire le informazioni necessarie perla formulazione della graduatoria, in forma scritta, entro le ore 12:00 del giorno 25 giugno 2022 tramite pec al seguente indirizzo:
comune.reggello@postacert.toscana.it
In caso di invio cartaceo tramite il servizio postale oppure a mezzo corriere il plico dovrà essere inviato all'indirizzo del Comune, sopra indicato, o, in alternativa, consegnato a mano al Protocollo dell’Ente. Il rischio del mancato recapito del plico rimane a carico esclusivo del mittente e farà fede la data e l’ora di ricevimento da parte dell’Ufficio Protocollo del Comune di Reggello.

Eventuali richieste pervenute oltre il termine suddetto, e/o incomplete, non saranno prese in considerazione ai fini del presente avviso.

Le domande, comunque inviate, dovranno essere redatte utilizzando il modello ALLEGATO A, parte integrante e sostanziale del presente avviso e, sempre a pena di esclusione, dovranno essere firmate digitalmente o con firma autografa con allegata copia di documento di riconoscimento in corso di validità del firmatario/ legale rappresentante.

Allegati: