AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA PER L’ALIENAZIONE DI ATTREZZATURE IN DISUSO EX CUCINA COMUNALE (GRANDI IMPIANTI). Scadenza presentazione offerte 11 aprile 2013.

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA PER L’ALIENAZIONE DI ATTREZZATURE IN DISUSO EX CUCINA COMUNALE (GRANDI IMPIANTI). Le domande, da reidigere utilizzando preferibilmente l'allegata modulistica, dovranno essere presentate all'Ufficii Protocollo del Comune entro le ore 12.00 del giorno 11 Aprile 2013. Le offerte saranno aperte in seduta pubblica in data 12 aprile 2013. Gli interessati potranno presentare offerta per uno o più lotti. Per informazioni e per visionare il materiale contattare Settore Servizi Educativi Culturali e del Territorio, Resp. Dott.ssa Sonia Elisi o Lisi - 055 8669229 - Gabriella Pasquali 055 8669237 - gabriella.pasquali@comune.reggello.fi.it .

Avviso e modulistica in allegato