AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI "BUONI SPESA" a favore di nuclei familiari piu' esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza da Covid-19 o in condizioni di povertà (di cui al POR FSE 2014-2020 e del DDRT n. 20130 del 09/12/2020)

Pubblicato Martedì, 09 Novembre 2021
Data di scadenza Venerdì, 10 Dicembre 2021

Scadenza 10 dicembre 2021

I COMUNI DELL’UNIONE VALDARNO E VALDISIEVE (Londa, Pelago, Pontassieve, Reggello, Rufina, San Godenzo) avviano le procedure per l'assegnazione di "buoni spesa" a favore di nuclei familiari piu' esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza da Covid-19 o in condizioni di povertà.

I nuclei familiari non in carico al Servizio Sociale e in possesso dei requisiti potranno presentare domanda a partire dal giorno 9/11/2021 alle ore 9.00 e fino al giorno 10/12/2021 alle ore 24.00.
La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte, dovrà essere presentata tramite procedura online, su piattaforma predisposta dall’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve alla quale si può accedere sia dal sito web dell’Unione di Comuni (https://www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it) che da quello del proprio comune di residenza.
Si ricorda che si può accedere alla procedura online per la presentazione della domanda unicamente con il sistema pubblico di identità digitale (Spid).

SCARICA AVVISO