AVVISO PUBBLICO PER L’ATTIVAZIONE DI N. 1 TIROCINIO NON CURRICULARE, NELL’AMBITO DEL PROGETTO GIOVANISI’, PRESSO IL COMUNE DI PONTASSIEVE – SERVIZIO TRIBUTI

Pubblicato Venerdì, 19 Novembre 2021
Data di scadenza Venerdì, 10 Dicembre 2021

Termine presentazione domande 10 dicembre 2021

Il Comune di Pontassieve rende noto che a far data dal 19 novembre 2021 con scadenza il 10 dicembre 2021, saranno aperti i termini per presentare candidature finalizzate all’attivazione di n. 1 tirocinio non curriculare retribuito, in coerenza con quanto previsto dalla Legge Regionale n. 3/2012 “Modifiche alla Legge Regionale n. 32/2002 ( testo unico in materia di educazione, istruzione, orientamento, formazione professionale e lavoro) entrata in vigore il 31/03/2012 con la pubblicazione sul BURT delle modifiche al regolamento emanato con decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 47/R del 8 agosto 2003 in materia di tirocini.

La domanda di partecipazione, deve essere redatta in carta semplice, secondo il fac-simile allegato (allegato B), con caratteri chiari e leggibili, indirizzata al Comune di Pontassieve, dovrà pervenire entro le ore 23,59 del giorno 10 dicembre 2021 con la seguente modalità:
 Inviata esclusivamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo: comune.pontassieve@postacert.toscana.it (preferibilmente proveniente da una casella di posta elettronica certificata intestata al candidato)