Avviso pubblico per l'attivazione di n.1 tirocinio non curriculare nell'ambito del progetto Giovanisì presso il Comune di Reggello

Pubblicato Mercoledì, 30 Giugno 2021
Data di scadenza Mercoledì, 30 Giugno 2021

Scadenza presentazione domande 20 luglio 2021

Il Comune di Reggello rende noto che a far data dal 30 giugno 2021 con scadenza il 20 luglio 2021, saranno aperti i termini per presentare candidature finalizzate all’attivazione di n. 1 tirocinio non curriculare retribuito, in coerenza con quanto previsto dalla Legge Regionale n. 3/2012 “Modifiche alla Legge Regionale n. 32/2002 ( testo unico in materia di educazione, istruzione, orientamento, formazione professionale e lavoro) entrata in vigore il 31/03/2012 con la pubblicazione sul BURT delle modifiche al regolamento emanato con decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 47/R del 8 agosto 2003 in materia di tirocini.

La domanda di partecipazione, deve essere redatta in carta semplice, secondo il fac-simile allegato (allegato B), con caratteri chiari e leggibili, indirizzata al Comune di Reggello, dovrà pervenire entro il termine perentorio del giorno 20 luglio 2021 con la seguente modalità:

• Inviata esclusivamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo: comune.reggello@postacert.toscana.it (preferibilmente proveniente da una casella di posta elettronica certificata intestata al candidato)

Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

La domanda deve essere:

• redatta in carta semplice, utilizzando il modello allegato al presente bando (ALLEGATO B), compilato in ogni sua parte;
  • firmata per esteso dal richiedente, con firma da apporre necessariamente in forma autografa, accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale, per la quale non è richiesta autenticazione;
  • corredata da curriculum vitae debitamente firmato (ALLEGATO C).

SCARICA AVVISO

SCARICA ALLEGATO A