Avviso pubblico per l'attivazione di n.1 Tirocinio non curriculare presso il Comune di Reggello nell'ambito del progetto Giovanisì della Regione Toscana

Pubblicato Giovedì, 08 Agosto 2019
Data di scadenza Venerdì, 06 Settembre 2019

Termine presentazione domande 6 settembre 2019

Il Comune di Reggello rende noto che a far data da giovedì 8 agosto 2019 sono aperti i termini per la presentazione delle candidature finalizzate all'attivazione di n.1 Tirocinio non curriculare presso il Comune di Reggello nell'ambito del progetto Giovanisì della Regione Toscana. I tirocini, che non si configurano in alcun modo come rapporti di lavoro, sono rivolti a giovani laureati.

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro e non oltre il giorno 6 settembre 2019 in una delle seguenti modalità:

• tramite raccomandata A/R
  • consegnata a mano all'Ufficio Protocollo Unione dei Comuni
  • tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo uc-valdarnovaldisieve@postacert.toscana.it

SCARICA L'AVVISO E GLI ALLEGATI