Avviso pubblico per procedura di mobilità volontaria per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di funzionario contabile amministrativo Cat. D. presso il Comune di Rufina

Pubblicato Lunedì, 20 Giugno 2022
Data di scadenza Mercoledì, 20 Luglio 2022

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il 20 luglio 2022

É indetta una procedura per il reclutamento, tramite mobilità volontaria ai sensi dell’art.30 del D.Lgs. n. 165/2001, di n. 1 (uno) FUNZIONARIO CONTABILE AMMINISTRATIVO cat. D, a tempo indeterminato e a tempo pieno, da inserire nei ruoli organici del Comune di Rufina.

La domanda di partecipazione alla selezione per mobilità deve essere redatta in carta semplice, secondo il fac-simile allegato (allegato A), con caratteri chiari e leggibili e dovrà pervenire entro il termine perentorio di trenta giorni dalla pubblicazione dell’avviso sul sito istituzionale dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, del Comune di Rufina e sui siti istituzionali dei Comuni partecipanti alla Unione precisamente entro e non oltre le ore 13,00 del 20 LUGLIO 2022. Ove detto termine cada di giorno festivo, lo stesso deve intendersi prorogato al giorno seguente non festivo La domanda deve essere presentata con la seguente modalità: - Inviata esclusivamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo: uc-valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it (proveniente da una casella di posta elettronica certificata preferibilmente intestata al candidato).

Allegati: