Avviso tirocinio non curriculare retribuito- Servizio UNISAS Reggello

Pubblicato Venerdì, 15 Gennaio 2021
Data di scadenza Mercoledì, 03 Febbraio 2021

Scadenza presentazione dimande il 3 febbraio 2021

Il Comune di Reggello rende noto che a far data dal 15 gennaio 2021 con scadenza il 4 febbraio 2021, saranno aperti i termini per presentare candidature finalizzate all’attivazione di n. 1 tirocinio non curriculare retribuito, in coerenza con quanto previsto dalla Legge Regionale n. 3/2012 “Modifiche alla Legge Regionale n. 32/2002 ( testo unico in materia di educazione, istruzione, orientamento, formazione professionale e lavoro) entrata in vigore il 31/03/2012 con la pubblicazione sul BURT delle modifiche al regolamento emanato con decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 47/R del 8 agosto 2003 in materia di tirocini.

Il tirocinio ha la durata massima di sei mesi con possibilità di proroga fino ad un massimo di 12 mesi; il numero di ore minimo da svolgere per ogni tirocinio è concordato tra le parti interessate nel progetto formativo, in misura non inferiore alla media di 28 ore settimanali. Il tirocinio si svolgerà nel seguente settore di interesse: SERVIZIO UNISAS – (Sociale Associato) – Sede di Reggello
I requisiti specifici richiesti e le mansioni che il tirocinante dovrà svolgere sono indicati nell’ ALLEGATO A.
Il Responsabile del settore che ospita il tirocinante può consentire, per motivate esigenze dello stesso e qualora non sia pregiudicato il buon andamento del tirocinio, di garantire le 28 ore settimanali su un numero di giorni inferiore a 5.

La domanda di partecipazione, deve essere redatta in carta semplice, secondo il fac-simile allegato (allegato B), con caratteri chiari e leggibili, indirizzata al Comune di Reggello, dovrà pervenire entro il termine perentorio del giorno 3 febbraio 2021 con la seguente modalità:

• Inviata esclusivamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo: comune.reggello@postacert.toscana.it (tassativamente proveniente da una casella di posta elettronica certificata intestata al candidato) Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

La domanda deve essere:

• redatta in carta semplice, utilizzando il modello allegato al presente bando (ALLEGATO B), compilato in ogni sua parte;
  • firmata per esteso dal richiedente, con firma da apporre necessariamente in forma autografa, accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale, per la quale non è richiesta autenticazione;
  • corredata da curriculum vitae debitamente firmato (ALLEGATO C).