BANDO ALLOGGI

Dal 21/10/2013 fino al 20/12/2013 è indetto, il bando per l'assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Dal 21/10/2013 fino al 20/12/2013 è indetto, ai sensi dell'art. 3 L.R.T. 96/96, il bando per l'assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di Reggello.

Possono partecipare al bando:

- Chi sia in possesso della cittadinanza italiana o di uno stato aderente all'Unione Europea. Gli stranieri titolari di carta di soggiorno o di permesso CE per soggiornanti di lungo periodo e gli strnieri regolarmente soggiornanti in possesso di permesso di soggiorno almeno biennale e che esercitano attività di lavoro subordinato o di lavoro autonomo.

- Chi abbia residenza angrafica o presti attività lavorativa nel Comune di Reggello

- Chi abbia fruito nel 2012 di un reddito annuo complessivo del nucleo familiare non superiore al limite massimo per l'accesso all'edilizia sovvenzionata pari ad €. 16.000,00.

- Chi non sia titolare di diritti di proprietà, usufrutto uso e abitazione su alloggio adeguato alle esigenze del nucleo familiare , nell'ambito territoriale a cui si riferisce il bando di concorso o nei comuni limitrofi.

- Chi non sia titolare di diritti di proprietà su uno o più alloggi o locali ad uso abitativo sfitti o concessi a terzi, ubicati in qualsiasi località, il cui valore catastale complessivo sia uguale o superiore al valore catastale di un alloggio adeguato determinato assumendo come vani catastalie tariffa d'estimo quelli di cui alla tabella dell'art. 1 lett. d del bando.

- Chi non abbia ottenuto precedenti assegnazioni in proprietà immediata o futura di alloggi realizzati con contributi pubblici, in qualunque forma concessi dallo Stato o da Enti pubblici, con esclusione dei casi in cui l'alloggio stia stato espropriato, sia inutilizzabile o perito senza dar luogo al risarcimento del danno.

- Chi non occupi un alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica senza le autorizzazioni previste dalle disposizioni in vigore.

Il bando e il modulo di domanda sono disponibili sul sito del Comune.