Bando Bonus Sociale Idrico Integrativo 2021

Termine presentazione domande 25 giugno 2021

A partire dal 10 maggio 2021 e fino al 25 giugno 2021 i residenti del Comune di Reggello possono presentare domanda per chiedere l'assegnazione di agevolazioni tariffarie del servizio idrico ad integrazione del bonus idrico nazionale per l'anno 2021, esclusivamente per l'abitazione di residente in base agli articoli contenuti nel bando.

Le domande di partecipazione al presenta bando dovranno essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti che sono disponibili di seguito e presso l'Ufficio Servizi Sociali e corredate da copia di un documento di identità valido.

Le istanze debitamente sottoscritte dovranno essere corredate da tutta la necessario e idonea documentazione ed essere presentate presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Reggello o spedite per raccomandata A.R. o per posta elettronica protocollo@comune.reggello.fi.it o per posta certificata all'indirizzo comune.reggello@postacert.toscana.it.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 25 giugno 2021