BANDO CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE

Si comunica che dal 22 aprile 2013 al 22 maggio 2013 è aperto il bando per l'integrazione dei canoni di locazione.

I cittadini italiani, comunitari, ed extracomunitari, in regola con il permesso di soggiorno, che abbiano almeno 10 anni di residenza sul territorio nazionale ovvero almeno 5 anni nella medesima regione, che siano residenti nel Comune di Reggello e titolari di un contratto di locazione per abitazione principale corrispondente alla propria residenza anagrafica, ad esclusione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica e delle categorie catastali A1, A8, A9 e con un ISE inferiore a €. 28.111,05 ed un ISEE inferiore a €. 15.320,00 possono fare domanda per ottenere l'assegnazione di un contribto ad integrazione del canone di locazione pagato nel 2013.