BANDO DI CONCORSO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEL CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2012

Le domande devono essere presentate all’Ufficio entro le ore 12,00 del 18 maggio. Per ulteriori informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune

L’Amministrazione Comunale di Reggello informa che dal 18 aprile e fino al 18 maggio 2012 è aperto il bando di concorso per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione.

Per poter partecipare al bando sono necessari alcuni requisiti, fra cui i principali:

- Residenza anagrafica nel Comune a cui si riferisce il bando di concorso.
- Cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all’Unione Europea
- Per i cittadini extracomunitari occorre la residenza sul territorio nazionale da 10 anni o nella regione
Toscana da 5 anni
- Contratto di locazione regolarmente registrato, per un appartamento situato nel Comune di Reggello
adibito ad abitazione principale corrispondente alla residenza anagrafica del richiedente.
- Essere in possesso di una certificazione ISE/ISEE dalla quale risulti un valore ISE non
superiore a € 27.614,006 ed un valore ISE inferiore a €. 15.320,00

Per ulteriori informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune, ubicato in piazza Carlo Alberto dalla Chiesa.

Il bando ed il modulo di domanda (le domande devono essere presentate su apposito modulo) sono disponibile sul sito internet del Comune, www.comune.reggello.fi.it, ma possono essere ritirati c/o l’Ufficio Servizi Sociali nei rispettivi orari di apertura al pubblico: Lunedì, Martedì, Mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, il Martedì e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Si ricorda che le domande devono essere presentate all’Ufficio entro le ore 12,00 del 18 maggio.