Bando di Concorso Pubblico per l'assegnazione di Agevolazioni Tariffarie a carattere sociale del Servizio Idrico per l'anno 2019

Pubblicato Venerdì, 31 Maggio 2019
Data di scadenza Lunedì, 01 Luglio 2019

A partire dal 30/05/2019 e fino al 01/07/2019 i residenti nel Comune di Reggello possono presentare domanda per chiedere l'assegnazione di agevolazioni tariffarie del servizio idrico ad integrazione del bonus idrico nazionale esclusivamente per l'abitazione di residenza. Le domande di partecipazione al presente bando dovranno essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti che saranno distribuiti presso l'Ufficio Servizi Sociali e corredate da copia di un documento di identità valido.

La modulistica sarà scaricabile anche dal sito internet del Comune (www.comune.reggello.fi.it). Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 01/07/2019.

SCARICA IL BANDO
SCARICA LA DOMANDA