Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto nel profilo professionale di “Funzionario attività tecnico progettuali”

Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve
Pubblicato Venerdì, 21 Aprile 2023
Data di scadenza Sabato, 20 Maggio 2023

presso il Comune di Pontassieve e presso l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve e tutti i comuni che ne fanno parte

AVVISO SOSPENSIONE PROCEDURA CONCORSUALE (ART. 4 D.L. N. 61/2023)

 

È indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto nel profilo professionale di “"Funzionario attività tecnico progettuali” appartenente all’Area dei Funzionario e dell’Elevata Qualificazione, Pos. Ec. corrispondente al D1 nella tabella F del Comparto Funzioni Locali ex CCNL del 16/11/2022, a tempo pieno e indeterminato, destinato ad essere assunto presso il Comune di Pontassieve. Ai sensi dell’art. 2 del regolamento la graduatoria è utilizzabile senza “particolari formalità” da parte di tutti gli enti che aderiscono al Servizio Personale Associato anche per posti che si renderanno disponibili successivamente.

Per la partecipazione al concorso il candidato dovrà essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato. La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice, secondo il fac-simile allegato (allegato A), con caratteri chiari e leggibili e dovrà pervenire entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando sul Portale Unico del Reclutamento di cui all’art. 35 ter del D.lgs. n.165/2001 e sul sito istituzionale dell’ente e precisamente entro e non oltre le ore 23,59 del 20/05/2023, con la seguente modalità:

- Inviata esclusivamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo: ucvaldarnoevaldisieve@postacert.toscana.it (proveniente da una casella di posta elettronica certificata intestata al candidato).