Bando di iscrizione ai servizi Pre e Post Scuola

Pubblicato Venerdì, 03 Maggio 2019
Data di scadenza Venerdì, 03 Maggio 2019

Termine per la presentazione delle domande il 31 maggio

Servizi pre e post Scuola iscrizioni fino al 31 maggio. Anche per quest'anno scolastico l'Amministrazione comunale di Reggello propone i servizi di pre scuola per tutti i plessi scolastici sia delle Scuole dell'Infanzia che Primarie e il servizio di post scuola per le quattro scuole primarie del territorio. Ricordiamo che sarà possibile richiedere l'iscrizione al servizio di post Scuola anche per un solo pomeriggio, in aggiunta ai tre o due rientri pomeridiani come già previsto nello scorso anno scolastico. L’Amministrazione Comunale grazie alla collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Reggello ha deciso dallo scorso anno di venire incontro alle famiglie riducendo di ben 100 euro la quota annua di iscrizione.

La documentazione dovrà essere consegnata all'ufficio protocollo del Comune entro e non oltre il 31 maggio.

Contatta il tel. 0558669273/361 per avere informazioni. I moduli possono anche essere ritirati in Biblioteca Comunale ed all’Ufficio Pubblica Istruzione.