Bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Le domande possono essere presentate dal 23 agosto al 31 ottobre

L’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve informa che da oggi, lunedì 23 agosto, è pubblicato il Bando Generale di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nei comuni di Londa, San Godenzo, Rufina, Pelago, Pontassieve e Reggello. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il 31 ottobre 2021.

Le domande dovranno essere presentate unicamente con procedura online all’indirizzo www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it seguendo le istruzioni fornite dal sistema. I richiedenti potranno fare domanda solo per il comune di residenza o per quello dove viene svolta la propria attività lavorativa e dovranno avere un reddito che non supera 16.500 euro di valore Isee. Gli altri requisiti potranno essere consultati all’interno del bando nell’apposita sezione del sito dell’Unione di Comuni.

Per informazioni ci si può rivolgere al servizio Politiche Abitative dell’Unione con sede a Pontassieve situato in via Tanzini 27 (tel.0558360251-0558360342) il lunedì e mercoledì dalle 9 alle 13 ed il martedì dalle 15 alle 17, oppure inviando una email a politiche.abitative@ucvv.it .

SCARICA IL BANDO

Dal 23/8/2021 al 31/10/2021 è stato stipulato un accordo con il S.U.N.I.A. Provinciale di Firenze al fine di fornire assistenza ai cittadini che riscontrano difficoltà nella compilazione e invio della domanda online.

La sede ove verrà prestata assistenza alla compilazione e invio della domanda è individuata presso la Camera del Lavoro di Pontassieve - Via Tanzini, 29, ed il servizio sarà effettuato dal 27 settembre fino al 31 ottobre 2021, termine ultimo per la presentazione delle domande.

Il costo del servizio è di € 30,00 per ogni domanda compilata e inviata, a totale carico del soggetto che si rivolge al Sindacato.

I cittadini interessati possono già prenotare l'appuntamento con le seguenti modalità:
- tel. 055367904 - 055368573
- mail: sunia@suniafirenze.it