Bando regionale "Custodi della Montagna"

custodi della montagna

Scadenza 11 novembre 2022

Rilancio dei territori montani, dal punto di vista economico, sociale e ambientale. Sono questi gli obiettivi del bando regionale "Custodi della Montagna" che va in scadenza il prossimo 11 novembre.

La misura prevede la concessione di un contributo a fondo perduto a micro, piccole e medie imprese così come definite dall’allegato I del Reg. (UE) n. 651/2014, compresi i liberi professionisti, altri soggetti, operanti in attività di natura imprenditoriale; persone fisiche che si impegnano a costituire un’attività economica entro 6 mesi dalla data del provvedimento di ammissione e che avranno la sede operativa/unità locale in uno dei comuni montani previsti dall’allegato B alla legge 68/2011, in località con altitudine non inferiore ai 500 metri s.l.m. e appartenenti a tutti i settori produttivi.

Per informazioni e per scaricare la domanda, clicca qui: https://www.sviluppo.toscana.it/custodi_montagna