Biblioteca comunale; aperta la SALA STUDIO

Ogni giovedì per gli iscritti alla Biblioteca e solo su prenotazione

Aperta nuovamente la sala studio della Biblioteca comunale di Reggello. I posti disponibili sono sei, distanziati nel rispetto delle norme AntiCOVID19; l'apertura al pubblico è stata disposta per il giovedì di ogni settimana (1 giorno) dalle ore 9:00 alle 17,30. Nel medesimo giorno e orario è inoltre possibile per un utente accedere alla postazione PC.

Gli utenti, obbligatoriamente iscritti alla biblioteca, potranno usufruire del servizio solo previa prenotazione e verifica della disponibilità, per telefono 055-8665013 o via email biblioteca@comune.reggello.fi.it (specificando nell’oggetto Prenotazione Sala Studio oppure Uso PC). L’accesso sarà comunque consentito in base alla disponibilità dei posti. All’atto della prenotazione dovrà essere indicato il periodo di permanenza (solo mattina, solo pomeriggio o intera giornata per limitare un’eccessiva alternanza di persone) Saranno attivate modalità di turnazione per garantire a tutti gli utenti l’utilizzo del servizio, secondo il numero delle richieste.

Gli utenti saranno tenuti a rispettare tutte le norme  AntiCOVID19 – misurazione della temperatura, mascherina indossata per tutto il periodo di permanenza, frequente igienizzazione delle mani, mantenimento della distanza e dei posti assegnati.

L’accesso all’area ristoro – distributore caffè, sarà consentito ad un utente per volta in modo da evitare assembramenti.