Biblioteca Comunale; obbligo di Green Pass per consultazioni e postazioni studio

La biblioteca comunale di Reggello resterà chiusa dal 14 al 22 agosto.

Avvisiamo la gentile utenza che a partire da venerdì 6 agosto 2021, come disposto dal D.L. 23 luglio 2021, n. 105, per accedere ai servizi della Biblioteca, sarà obbligatorio esibire il Green Pass (certificazione verde COVID-19) insieme a un documento di riconoscimento.

La verifica  riguarderà solo gli utenti che intendono permanere in biblioteca (postazioni studio, consultazione e scelta di libri a scaffale).

Il Green Pass non sarà necessario:
- per i minori di 12 anni.
- per i soggetti esenti con certificazione medica specifica.
- per le operazioni di prestito e restituzione del materiale con breve stazionamento al bancone.

Si consiglia comunque di prenotare i libri per un rapido svolgimento delle operazioni

Rimangono su prenotazione le postazioni delle sale studio, l'obbligo di indossare la mascherina, l'uso del gel disinfettante ed il rispetto delle misure anti-covid.

La biblioteca resterà chiusa dal 14 al 22 agosto.