BIBLIOTECA NON STOP

Una novità importante per i cittadini di Reggello che potranno utilizzare questo importante servizio più a lungo con orario continuato dal lunedì al giovedì. Il Mercoledì l'apertura è prolungata fino allle 22,30.

“Biblio non stop” un nuovo e importante servizio per i cittadini di Reggello. Da questa settimana, infatti è già attivo il nuovo orario della Biblioteca Comunale di Reggello, situata nella frazione di Cascia. Dal lunedì al giovedì la Biblioteca sarà aperta con orario continuato dalle 9 alle 19 ed il mercoledì addirittura fino alle 22,30. Per quanto riguarda gli altri due giorni della settimana il venerdì l’apertura sarà dalle 15 alle 19 ed il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.
Una novità importante per i cittadini di Reggello che potranno utilizzare questo importante servizio più a lungo, l’apertura prolungata potrà, inoltre, attirare nuovi utenti che prima non potevano frequentare la Biblioteca per motivi di lavoro.

Ricapitolando quindi questo è il nuovo orario “Biblio non stop”:

dal lunedì, martedì, giovedì 9-19
mercoledì 9-22,30