“Bonus acqua”: l’Amministrazione ha inviato l’informativa a tutti gli aventi diritto

Le famiglie con 4 o più figli possono presentare domanda per avere contributi per la bolletta dell'acqua potabile. Tutti gli interessati per maggiori informazioni ed aiuto nella compilazione della domanda possono rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali

Le famiglie con 4 o più figli possono presentare domanda per avere contributi per la bolletta dell'acqua potabile. Il progetto FAMIGLIA NUMEROSA BOLLETTA PIU' LEGGERA si inserisce nell’ambito delle misure anticrisi della Regione Toscana avviate nel 2009 ed è finalizzato a sostenere le famiglie numerose. In particolare mira a sostenere anche per l’anno 2010 le famiglie toscane con almeno 4 figli con un contributo per l'abbattimento dei costi delle bollette dell'acqua per uso domestico. Per divulgare il progetto l’Amministrazione Comunale di Reggello ha inviato a tutte le famiglie, aventi diritto, residenti nel Comune di Reggello, l’informativa in materia con tutta la documentazione necessaria per presentare domanda. Inoltre tutti gli interessati per maggiori informazioni ed aiuto nella compilazione della domanda possono rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune nel seguente orario: lunedì – martedì – mercoledì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 ed il martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00.
Le domande devono essere presentate entro il 15 marzoa Cispel Confesercenti