Bonus idrico 2022

Bonus Idrico 2022

Il Comune di Reggello ha pubblicato il bando 2022 per le agevolazioni sulla bolletta dell’acqua. Le domande possono essere presentate dal 13/05/2022 fino al 17/06/2022.

Anche quest’anno è stato messo a disposizione dall’AIT (Autorità Idrica Toscana) un fondo destinato a ridurre le spese per la fornitura di acqua.

Dal 13 maggio al 17 giugno 2022 i residenti nel Comune di Reggello possono presentare domanda per chiedere l'erogazione del bonus integrativo 2022 sui consumi dell’anno 2021 che abbiano come gestore Publiacqua SpA, esclusivamente per l'abitazione di residenza.

Possono essere ammessi a presentare domanda – termine ultimo 17 giugno 2022  - tutti i cittadini che, alla data di pubblicazione del bando sono in possesso dei requisiti presenti nel bando.

Informazioni possono essere richieste all’Ufficio Servizi Social del Comune di Reggello: tel. 055/8669277

Le domande di partecipazione al presente bando dovranno essere compilate unicamente sugli appositi moduli presenti sul sito del Comune di Reggello e distribuiti presso l'Ufficio Servizi Sociali e corredate da copia di un documento d'identità valido. Le istanze, debitamente sottoscritte, dovranno essere complete di tutta la necessaria e idonea documentazione ed essere presentate:

• all'Ufficio Protocollo del Comune di Reggello
  • tramite mail a protocollo@comune.reggello.fi.it
  • per raccomandata A.R.
  • per posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.reggello@postacert.toscana.it

SCARICA I MODULI: