Brindisi per i cento anni di nonna Ada

Sabato scorso 2 ottobre la signora Ada Cellai ha compiuto 100 anni. Madre di 6 figli. Ada ha sempre abitato a Donnini e lì è stata festeggiata dai figli, dai numerosi nipoti e pronipoti e dalla comunità tutta.

Sabato scorso 2 ottobre la signora Ada Cellai ha compiuto 100 anni. Madre di 6 figli. Ada ha sempre abitato a Donnini. Proprio nel suo paese sabato scorso è stata festeggiata dai figli, dai numerosi nipoti e pronipoti e dalla comunità tutta. La festa, iniziata con la Messa a Donnini, è poi proseguita in allegria con il rinfresco insieme a parenti e amici. A cui si sono uniti il Sindaco, Sergio Benedetti, il Vicesindaco, Cristiano Benucci e l’Assessore Paolo Guerri, che le hanno portato gli auguri dell’Amministrazione Comunale ed insieme hanno brindato allo splendido traguardo.

Cento anni davvero portati bene. La signora Ada infatti, nonostante l'età legge quotidianamente il giornale, s'informa alla tv dei vari accadimenti e non ha perso la buona abitudine di scherzare su tutto. Anche durante il saluto del Sindaco Benedetti, non sono mancate le pronte battute umoristiche di Ada che hanno più volte fatto sorridere tutti.
Nella sua lunga vita, fatta principalmente di lavoro, di fatiche e di famiglia non sono mancate certo le difficoltà ma il forte attaccamento dei figli non gli ha fatto mancare l'affetto e quelle carezze che sono state la migliore medicina per la sua vecchiaia.