Brindisi per i cento anni di nonna Bianca

Ieri, martedì 27 luglio 2010 la signora Bianca Bigozzi, in occasione del suo centesimo compleanno, ha ricevuto la visita del Sindaco, Sergio Benedetti e dell’Assessore Maria Pia Babini, che le hanno portato gli auguri dell’Amministrazione Comunale ed insieme hanno brindato allo splendido traguardo. È questa una simpatica iniziativa che il Comune di Reggello sta portando avanti da qualche anno, un modo come un altro per far sentire la vicinanza e condividere con queste persone "speciali", che hanno attraversato il Novecento e sono entrate nel Duemila, un bellissimo momento. La Signora Bianca vive in Tornia, nella frazione di Leccio, con la nuora e la nipote.
Proprio per esprimere un sentito "grazie" alla signora Anna, l’Amministrazione le ha regalato una targa con su scritto: “I migliori auguri per questi 100 anni di una vita piena e ricca di storia che festeggiare insieme è motivo di gioia e orgoglio” e un “colorato” mazzo di fiori.