Brindisi per i cento anni di nonna Carolina

Oggi, lunedì 11 ottobre 2010 la signora Carolina Nocentini, conosciuta da tutti come Virginia, ha festeggiato nella sua casa di Pietrapiana, il suo centesimo compleanno, in mezzo a parenti ed amici. Carolina ha ricevuto la visita del Sindaco, Sergio Benedetti, con le Assessore Maria Pia Babini e Vilma Natali, le ha portato gli auguri dell’Amministrazione Comunale ed insieme hanno brindato allo splendido traguardo. È questa una simpatica iniziativa che il Comune di Reggello sta portando avanti da qualche anno, un modo come un altro per far sentire la vicinanza e condividere con queste persone "speciali", che hanno attraversato il Novecento e sono entrate nel Duemila, un bellissimo momento. Proprio per esprimere un sentito "grazie" alla signora Carolina, l’Amministrazione le ha regalato una targa con su scritto: “I migliori auguri per questi 100 anni di una vita piena e ricca di storia che festeggiare insieme è motivo di gioia e orgoglio” con un “colorato” mazzo di fiori.