Campus #Upgrade: imparare non è mai stato così divertente

Dal 23 agosto al 3 settembre il campus rivolto agli studenti delle superiori

E' in arrivo Upgrade, un campus di due settimane gratuito e aperto a tutte le studentesse e agli studenti che frequentano le scuole superiori del territorio, con tante attività per divertirsi insieme e sperimentare le competenze acquisite a scuola in progetti nel   territorio: cucina, turismo, rigenerazione urbana,agricoltura sociale, informatica, teatro, musica, e tanto altro! Il progetto è finanziato da Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze ed è stato presentato dalla cooperativa sociale L'Inchiostro con l'ISIS Vasari e l'Oratorio di Figline Valdarno e con il sostegno dei Comuni di Reggello e Figline e Incisa.

Due settimane di campus in cui scegliere tra tanti laboratori tematici, creativi e di orientamento per consolidare le competenze e prepararsi agli esami di preparazione. Dal 23 agosto al 3 settembre, dalle ore 9 alle 17 presso l'Oratorio Don Bosco di Figline Valdarno.

Per info e iscrizioni www.linchiostro.org

SCARICA IL VOLANTINO