Centri diurni INVERNALI a Reggello; info e iscrizioni

Rivolti ai bambini dai 3 ai 6 anni di Reggello

Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione ai CENTRI DIURNI INVERNALI COMUNALI  2021 (delibera G.M. 82 del 14/07/21), organizzati, nel rispetto della vigente normativa anticovid,  con fondi comunali e con fondi statali di cui all’articolo 63, commi da 1 a 4, del decreto-legge 25 maggio 2021, n. 73

---------------------------------

AGGIORNAMENTO: i posti disponibili risultano attualmente esauriti: a far data da oggi, giovedì 16 dicembre 2021, le domande che perverranno entro il termine indicato dal presente avviso saranno accettate CON RISERVA.

---------------------------------

IL CENTRO DIURNO  è rivolto ai bambini di età compresa tra 3 e 6 anni  e si svolgerà  dal 27 dicembre  al 31 dicembre 2021 presso la Scuola dell’Infanzia di Cascia  per offrire alle famiglie un supporto nella gestione dei figli  durante le vacanze scolastiche nel periodo natalizio.

E’ richiesta una quota di iscrizione di € 10,00 da versare direttamente ai gestori del Centro - Coop. 21 (bonifico a Intesa San Paolo Iban IT80D0306909606100000132298, indicando nella causale “iscrizione al centro diurno Reggello“)

“LA LUMACA SUGLI SCI”
Giochi, laboratori espressivi ed attività di gruppo
FASCIA ETA’  3 – 6 anni

• Dal 27 DICEMBRE al 31 DICEMBRE 2021 dalle ore 08.30 alle ore 14:30
  • Luogo di svolgimento: spazi interni della Scuola dell’Infanzia di Cascia , Via Enrico de Nicola 92,  Reggello
  • Il pranzo dei bambini sarà fornito da CAMST e sarà a carico dei genitori, con le consuete tariffe e modalità di pagamento della mensa scolastica

Il trasporto alla sede dei Centri sarà a cura dei genitori

Il CENTRO DIURNO INVERNALE  si attiverà al raggiungimento del numero di n° 10 iscritti.
Farà fede la data di arrivo al protocollo.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Per l’iscrizione compilare  la domanda allegata. SCARICA LA DOMANDA.
Le domande dovranno pervenire per e-mail, all’Ufficio Protocollo del Comune di Reggello protocollo@comune.reggello.fi.it  entro e non oltre il 20 dicembre 2021.
Nel caso di più bambini dovranno essere compilate distinte domande di iscrizione.
Alla domanda deve essere allagata attestazione di pagamento della quota di iscrizione versata a Coop. 21

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Comunale:
055 8665013 biblioteca@comune.reggello.fi.it