Cinema, musica, e spettacoli: continuano gli appuntamenti di notti d’estate a Regello

Tanti gli spettacoli di “Notti d’Estate” nel Comune a Reggello anche questa settimana: musica, cinema e spettacoli.

Venerdì 20, alle ore 17.00 presso Polivalente di Saltino, appuntamento con “Musica con aperitivo”, l’artista Silvano Ciaccheri autore e interprete, s esibirà con “Divagazioni al pianoforte”
Venerdì, 20 agosto, alle ore 21,15 in Piazza Potente a Reggello, appuntamento con Cinema sotto le Stelle, con il film “Il piccolo Nicolas e i suoi genitori”.
Sabato 7 alle ore 17,45 alla Basilica di Vallombrosa “Concerto per organo violino e violoncello”.
Sabato sera, alle ore 21,15 nel Chiostro della Pieve di Cascia, “Nata il 21 a Primavera…”, letture e musica in omaggio alla poetessa Alda Merini a cura del Gruppo Teatrale della Pieve.