CINEMA SOTTO LE STELLE A REGGELLO E VAGGIO

Continuano gli appuntamenti di “Notti d’Estate” a Reggello, questa settimana doppio appuntamento con “Cinema Sotto le Stelle”.
Mercoledì sera, 10 agosto, alle ore, 21,15, in Pizza Potente a Reggello sarà proiettato il film “Adele e l’Enigma del Faraone”. Il cinema in programma è quello che doveva andare in scena il 27 luglio scorso e che a causa del maltempo era stato rinviato.
Venerdì, 12, ai Giardini Pubblici di Vaggio, il film “La Banda dei Babbi Natale”, regia di P. Genovese.

Tutti gli appuntamenti con Cinema Sotto le Stelle sono promossi dall'Amministrazione in collaborazione con l'Unione dei Comuni Valdarno Valdisieve
Si ricorda che tutti gli spettacoli, promossi dall’Amministrazione Comunale sono ad ingresso gratuito.