Cinema Sotto le Stelle: tornano le proiezioni estive

Saranno accolte, gratuitamente, 100 persone ad ogni proiezione

Prende il via nei comuni dell’Unione Valdarno Valdisieve la rassegna estiva “Cinema sotto le stelle”, pensata appositamente per animare le calde serate dei mesi di luglio ed agosto. Quest’anno l’iniziativa è realizzata con la collaborazione di Video ergo Sum.

Le proiezioni saranno 32 e avranno luogo nelle piazze, nei giardini ed anche in altri spazi di aggregazione, dei 6 comuni dell’Unione, fino all’11 settembre. L’iniziativa è dedicata alle comunità di tutto il territorio con particolare attenzione ai piccoli centri dove le occasioni di aggregazione non sono molte.

I film inizieranno alle 21,15 e saranno come sempre ad ingresso gratuito, saranno possibili 100 accessi in totale. Queste le prime proiezioni:

• Giovedì 16 luglio, San Francesco – Pelago piazza Verdi: “L’arte di arrangiarsi”
  • Sabato 18 luglio, Pomino – Rufina giardini pubblici: “Detenuto in attesa di giudizio”.
  • Martedì 21 luglio, Sieci-Pontassieve Circolo MCL il Gabbiano: “Bello, onesto, emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata”.
  • Giovedì 23 luglio, Pelago Piazza Ghiberti: “Il Marchese del Grillo”.
  • Venerdì 24 luglio, Rufina – Giardini via Martiri di Berceto:“Fantastico MR Fox”.
  • Martedì 28 luglio, Molino Del Piano – Pontassieve Circolo Arci La Torretta: “Chi ha incastrato Roger Rabbit?”.
  • Giovedì 30 luglio, Paterno-Pelago via Campicuccioli: “Un pesce di nome Vanda”.
  • Venerdì 31 luglio, Pietrapiana-Reggello impianti sportivi: “Il Vedovo
  • Domenica 2 agosto, Londa Piazza Umberto I: “Ortone”.