Cities stand with Ukraine

Il Comune di Reggello aderisce alla manifestazione Cities With Ukraine Sabato 12 Marzo a Firenze.

Il Comune di Reggello aderisce alla manifestazione CitiesWithUkraine, promossa da Eurocities e dal suo presidente, il Sindaco di Firenze Dario Nardella, che vedrà 100 città da tutta Europa scendere, in contemporanea, nelle proprie piazze per dire NO alla Guerra e per fare in modo che la voce delle città europee arrivi alle città ucraine, devastate e ridotte in macerie da questa folle guerra.

Da Firenze, città di Pace, sabato pomeriggio si leverà la voce di cittadine e cittadini, associazioni e Istituzioni insieme, contro la crudeltà della guerra, per esprimere il sostegno e la vicinanza alle vittime e alle città di tutto il mondo che vogliono far sentire la loro voce per la Pace, anche laddove totalitarismi, oligarchie e repressione tolgano loro la libertà per farlo.

L’appuntamento è per sabato 12 marzo, alle ore 15.00, in Piazza Santa Croce.