CONCERTI DI NATALE, SABATO A LECCIO PRIMA ESIBIZIONE DELLA CORALE SAN JACOPO

Tanti gli appuntamenti con le note musicale a Reggello in attesa del Santo Natale. Il primo sabato prossimo, 17 dicembre, alla ore 21,15 alla Chiesa di San Salvatore a Leccio.

Tanti gli appuntamenti con le note musicale a Reggello in attesa del Santo Natale. La prima esibizione è fissata per sabato prossimo, 17 dicembre, alla ore 21,15 alla Chiesa di San Salvatore a Leccio con la Corale San Jacopo, che eseguiranno musiche di Rameau, Berlin Gruber e canti della Tradizione Natalizia.
La Corale San Jacopo si esibirà di nuovo giovedì 22 dicembre alle ore 21,15 alla Chiesa di San Jacopo a Reggello. L’ultimo concerto della Corale per le festività si svolgerà venerdì 6 gennaio, alle ore 16.00 alla Chiesa di Sant'Agata in Arfoli.
Nel periodo natalizio spettacoli anche dell’Associazione Musicale “G. da Cascia” e “Filarmonica “G. Verdi” , che si esibiranno in concerto venerdì 23, alle ore 21.15 al Cinema Teatro Excelsior con musiche di Morricone, Mc Cartney, musiche da film e fantasie di Natale.
La notte di Natale, il 24 a mezzanotte, AUGURI dall’Ensemble di Ottoni della Scuola di Musica, diretta dal maestro Massimo Cardelli, di fronte alla Filarmonica per gli.
I concerti promossi dall’Amministrazione Comunale insieme alle Associazioni sono ad ingresso gratuito.