Concorso pubblico per titoli ed esami per n.6 posti di "AGENTE DI POLIZIA LOCALE" CAT. C, POS, EC. C1, a tempo pieno e indeterminato

Pubblicato Lunedì, 28 Settembre 2020
Data di scadenza Sabato, 10 Ottobre 2020

Termine bando 10 ottobre 2020

E’ indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 6 posti nel profilo professionale di “Agente di polizia locale” (Categoria Giuridica C, Posizione Economica C1, del Comparto Funzioni Locali) a tempo pieno e indeterminato, presso l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, i Comuni che ne fanno parte ed il Comune di Rignano sull’Arno, secondo quanto previsto nelle rispettive programmazioni triennali del fabbisogno di personale riferite al triennio 2020-2022, ed in particolare:
per il Comune di Reggello:
- n. 1 posto (con riserva personale FF.AA)
per il Comune di Pelago:
- n. 1 posto (con riserva personale FF.AA)
per l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve:
- n. 2 posti
per il Comune di Rignano sull’Arno:
- n. 2 posti

Per la partecipazione al concorso il candidato dovrà essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato.
La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice, secondo il facsimile allegato (allegato A), con caratteri chiari e leggibili e dovrà pervenire entro il termine perentorio di 15 giorni dalla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale e sul sito istituzionale dell’ente e precisamente entro e non oltre le ore 23,59 del 10 ottobre 2020, con
la seguente modalità:

• Inviata esclusivamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo: uc-valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it (tassativamente proveniente da una casella di posta elettronica certificata intestata al candidato).

I candidati, pena l’esclusione, dovranno sottoscrivere la domanda, intendendo sottoscritta la domanda inoltrata tramite pec, nel rispetto della modalità descritta nel presente articolo. La firma autografa non dovrà essere autenticata.

SCARICA IL BANDO DI CONCORSO