Consegna a Domicilio delle Mascherine per Emergenza Covid-19

Da mercoledì 8 aprile la distribuzione alle famiglie reggellesi

Per contrastare la diffusione del contagio da virus Covid-19 l'Amministrazione Comunale procederà alla consegna gratuita ai cittadini delle mascherine per tutti i residenti di Reggello.

Nei giorni scorsi l'Amministrazione ha lanciato un appello a tutti i cittadini per raccogliere le disponibilità della Comunità nel contribuire alla gestione concreta dell'Emergenza, consegnando a ciascuna famiglia presso la propria abitazione i suddetti dispositivi DPI.

Grazie alla grande risposta dei cittadini volontari e all'aiuto della Protezione Civile DA MERCOLEDI' 8 APRILE 2020 LE MASCHERINE SARANNO CONSEGNATE PRESSO IL DOMICILIO DI TUTTE LE FAMIGLIE DEL COMUNE DI REGGELLO.

Ad ogni famiglia verrà consegnato un numero di mascherine per ogni cittadino residente. Le mascherine servono per uscire solo nei casi di necessità richiesti dall’ultimo DPCM.

Le mascherine sono consegnate solo ai residenti del Comune di Reggello.