CONSEGNA DEI TESSERINI VENATORI

Anche quest’anno, in seguito alla firma di una convenzione sottoscritta tra il Comune di Reggello e “FEDERCACCIA” e “ARCI-CACCIA” la consegna dei tesserini sarà curata dalle medesime Associazioni.

E’ già iniziata da un mese la consegna dei tesserini venatori per i cacciatori per la stagione venatoria 2011/2012 e continuerà fino al 31.12.2011. Secondo le vigenti disposizioni regionali in materia si ricorda che per poter ritirare il nuovo tesserino occorre esibire il porto d’armi validamente rinnovato e l’allegato alla licenza (tesserino di colore giallo).
Gli iscritti alla Federcaccia potranno ritirarli, nei locali del Circolo Arci di Reggello, dal lunedì al sabato dalle ore 10,00 alle ore 12,00; il lunedì ed il venerdì anche dalle ore 18,00 alle ore 19,30.
Gli iscritti ad “ARCI CACCIA”potranno ritirare i tesserini presso la zona di addestramento cani da seguita di Cetina dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
I cacciatori che non sono iscritti a nessuna delle due Associazioni e quelli di nuova iscrizione si dovranno recare presso l’Ufficio Sport del Comune di Reggello, nella palazzina di Piazza VI Novembre, all’ultimo piano, per il ritiro dei loro tesserini. Orario di apertura mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13.00
Per maggiori chiarimenti o altre informazioni, gli interessati possono telefonare all’Ufficio Sport del Comune di Regge tel. 055-8669232-229-237