Conservare abbonamenti e titoli di viaggio; la comunicazione di ColBus

Colbus informa anche sull'obbligo di idossare la mascherina e su altre regole per usufruire del servizio TPL

ColBUS informa la spettabile clientela che, i vari provvedimenti straordinari previsti a livello nazionale, regionale e comunale sono stati emanati in condizioni di assoluta emergenza e non disciplinano il tema «rimborsi o dilazione di validità» degli abbonamenti non fruiti. Non appena saranno ratificate nuove disposizioni in materia, la Scarl provvederà a darne comunicazione attraverso i canali d’informazione. Invitiamo gli interessati a conservare il titolo di viaggio e a consultare periodicamente il sito www.colbus.it per essere costantemente aggiornati.

informa la spettabile clientela che, in ottemperanza dell’ Ordinanza n° 26 – 06.04.20 della Regione Toscana nell’ambito delle misure di contenimento dell’emergenza Covid-19, si fa OBBLIGO DI INDOSSARE LA MASCHERINA a BORDO DEI BUS nonché all’interno dei LOCALI AZIENDALI DI ACCESSO AL PUBBLICO.
Fanno eccezione i bambini di età inferiore ai 6 anni e persone che non tollerino l’utilizzo delle mascherine a causa di particolari condizioni psicofisiche attestate da apposita certificazione.
L’azienda ricorda che rimangono in vigore le misure preesistenti adottate per il contenimento della pandemia:

• Divieto di salita e discesa dalla porta anteriore;
  • Inibizione dei posti vicino al conducente;
  • Sospensione della vendita a bordo
  • Rispetto delle distanze di sicurezza

SCARICA L'AVVISO N.18 DI COLBUS
SCARICA L'AVVISO N.19 DI COLBUS