Consiglio Comunale - 14 settembre 2022

presso il Palazzo Comunale

Mercoledì 14 settembre 2022 ore 8:30 si terrà il Consiglio Comunale in Seduta Pubblica, Sessione Straordinaria, di Prima Convocazione, presso il Palazzo Comunale con il seguente Ordine del Giorno:

1. Approvazione verbali del Consiglio Comunale tenutosi in data 6 luglio 2022.
2. Comunicazioni del Presidente.
3. Risposta ad interrogazioni ed interpellanze:

a) n. 19 del consigliere Oleg Bartolini del Gruppo Consiliare Giorgia Meloni Fratelli d’Italia avente ad oggetto: “Riqualificazione area ex tennis Pian di Melosa”.
b) n. 20 del consigliere Oleg Bartolini del Gruppo Consiliare Giorgia Meloni Fratelli d’Italia avente ad oggetto: “In merito all’aumento delle indennità del Sindaco e degli Assessori”.
c) n. 21 del consigliere Oleg Bartolini del Gruppo Consiliare Giorgia Meloni Fratelli d’Italia avente ad oggetto: “In merito al Castello di Sammezzano”.
d) n. 22 del consigliere Oleg Bartolini del Gruppo Consiliare Giorgia Meloni Fratelli d’Italia avente ad oggetto: “Manutenzione manto stradale di via Vittorio Emanuele Orlando (strada bianca del tennis Pian di Melosa)”.
e) n. 23 del consigliere Oleg Bartolini del Gruppo Consiliare Giorgia Meloni Fratelli d’Italia avente ad oggetto: “In merito al futuro del mercato settimanale”.
f) n. 24 del consigliere Oleg Bartolini del Gruppo Consiliare Giorgia Meloni Fratelli d’Italia avente ad oggetto: “Azioni di contrasto alla “sosta selvaggia” nella frazione di Cancelli”.
g) n. 25 del consigliere Oleg Bartolini del Gruppo Consiliare Giorgia Meloni Fratelli d’Italia avente ad oggetto: “In merito alla concessione del parcheggio di Vaggio ai giostrai”.

4. Mozione n. 17 dei consiglieri Francalanci, Ciaramella, Parivir del Gruppo Consiliare Partito Democratico e Pandolfi del Gruppo Consiliare Reggello Viva avente ad oggetto: "Per il riconoscimento della rilevanza sociale e sanitaria dell'endometriosi".
5. Ratifica della deliberazione d'urgenza della Giunta Municipale n. 89 del 17/08/2022 avente ad oggetto "Variazioni al bilancio di previsione 2022-2024".
6. Variazione al programma triennale dei lavori pubblici 2022-2024 ed elenco annuale dei lavori per l'anno 2022.
7. Nomina collegio revisori contabili per il triennio 2022-2025.