Contributo affitti 2022

contributi affitti 2022

da lunedì 19 Settembre sarà possibile richiedere il contributo tramite accesso con SPID

Da lunedì 19 Settembre sarà possibile tramite accesso con SPID dal sito https://www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it/, inviare la domanda per il contributo affitti 2022.

Per i soggetti che non hanno ancora lo SPID si ricorda che è possibile richiederlo anche tramite URP del Comune di Pontassieve, oltre che ad altri fornitori del Servizio (Poste, Aruba, ect.)
Sono richiesti i seguenti requisiti e documenti:
- maggiore età
- indirizzo e-mail
- numero di telefono del cellulare usato normalmente;
- documento di identità valido (uno tra: carta di identità, passaporto, patente);
- tessera sanitaria con il codice fiscale valido

É, altresì, possibile contattare la Bottega della Salute, situata nel Comune di Reggello presso l'Ufficio Anagrafe, Stato Civile al numero 055 8669277 e 055 8669221.

Rivolgendosi, comunque ad un CAF si riceverà assistenza per ottenere lo SPID anche nei casi in cui l'interessato non sia in possesso o comunque non riesca ad ottenere un indirizzo e mail valido.