CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO TRASPORTO SCOLASTICO PERIODO 15 SETTEMBRE 2022 – 30 GIUGNO 2025 RISERVATA AD ENTI DEL TERZO SETTORE

Pubblicato Lunedì, 22 Agosto 2022
Data di scadenza Venerdì, 02 Settembre 2022

E' indetta procedura comparativa riservata ad Enti del Terzo Settore (ODV e APS) per l'affidamento dell'attività di acompagnamento sul servizio di trasporto scolastico

In esecuzione della direttiva di Giunta n. 48 del 10/06/2022 e della Determinazione del Responsabile del Settore Servizi Educativi, Culturali e del Territorio n° 583 del 22/08/2022 l’Amministrazione Comunale intende raccogliere manifestazioni di interesse mediante Avviso Pubblico, al fine di individuare un soggetto del Terzo Settore, nello specifico un’organizzazione di volontariato o di promozione sociale con cui stipulare apposita Convenzione per l'attività di accompagnamento sul servizio di trasporto scolastico, riservata ad Enti del Terzo Settore. I dettagli relativi al servizio eg il valoe della convenzione sono riportati nell'avvisi e nella convenzione.

Le istanze corredate dalla documentazione indicata nell'avvisio dovranno pervenire entro le  ore 12:00 del giorno 02 Settembre 2022 tramite pec al seguente indirizzo: comune.reggello@postacert.toscana.it  oppure consegnate a mano in busta chiusa all'Ufficio Protocollo (dettagli nell'avviso).