Convocazione Consiglio Comunale - 19 ottobre 2022

Consiglio Comunale - 14 settembre 2022

Il Consiglio Comunale si terrà in Seduta Pubblica, Sessione Straordinaria, di Prima Convocazione. Ore 14:30

ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione verbali del Consiglio Comunale tenutosi in data 14 settembre 2022.
2. Approvazione verbali del Consiglio Comunale tenutosi in data 20 settembre 2022.
3. Approvazione verbali del Consiglio Comunale tenutosi in data 29 settembre 2022.
4. Comunicazioni del Presidente.
5. Risposta ad interrogazioni ed interpellanze:
a) n. 33 del consigliere Oleg Bartolini del Gruppo Consiliare Giorgia Meloni Fratelli d’Italia avente ad oggetto: “In merito allo spostamento degli studenti della scuola di Cascia durante i lavori di ristrutturazione”.
6. Ordine del Giorno n. 32 dei consiglieri Lorenzo Sori e Guido Mori del Gruppo Consiliare Partito Democratico e Cinzia Pandolfi del Gruppo Consiliare Reggello Viva avente ad oggetto: "Per la richiesta di misure nazionali ed europee per il contenimento del caro-energia e dell’aumento dei costi di energia elettrica e gas per famiglie, imprese, enti locali".
7. Delibera quadro di approvazione dell’operazione MultiUtility. Approvazione nuovo statuto in Alia Servizi Ambientali spa. Approvazione Fusione per incorporazione di Consiag S.p.A., Acqua Toscana S.p.A. e Publiservizi S.p.A. in Alia Servizi Ambientali S.p.A. Approvazione patto parasociale tra soci pubblici. Approvazione aumento di capitale. Indirizzi per il completamento del processo.
8. Approvazione Regolamento della Consulta per le politiche giovanili del Comune di Reggello.
9. Legge Regionale Toscana n. 77/1998 - Livello Ottimale Di Esercizio (LODE) per l'edilizia residenziale pubblica dell'area fiorentina - Approvazione modifiche alla convenzione tra i Comuni associati.
10. Variazione al Programma triennale dei lavori pubblici 2022-2024 ed elenco annuale dei lavori per l'anno 2022.