Convocazione Consiglio Comunale - 30 novembre 2022

Consiglio Comunale - 14 settembre 2022

Il Consiglio Comunale si terrà in Seduta Pubblica, Sessione Straordinaria, di Prima Convocazione. Ore 9.00

ORDINE DEL GIORNO

FESTA DELLA TOSCANA

Il Consiglio si riunirà in adunanza straordinaria aperta, ai sensi dell'art. 51 del vigente Regolamento del Consiglio comunale, con la partecipazione degli alunni dell'Istituto Comprensivo di Reggello e con il Consiglio dei Ragazzi.

Presentazione del progetto "Qui non c'è posto per me" a cura del Gruppo Teatrale della Pieve Associazione Culturale

**************

Al termine dell'adunanza straordinaria aperta, il Consiglio Comunale proseguirà in seduta pubblica con il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione verbali del Consiglio Comunale tenutosi in data 19 ottobre 2022.

2. Comunicazioni del Presidente.

3. Risposta ad interrogazioni ed interpellanze:
a) n. 38 del consigliere Oleg Bartolini del Gruppo Consiliare Giorgia Meloni Fratelli d’Italia avente ad oggetto: “In merito alla chiusura del Pronto Soccorso dell'Ospedale Serristori".

4. Ordine del Giorno n. 34 dei consiglieri Nenci e Calcinai del Gruppo consiliare Lista civica Nenci, Bartolini del Gruppo Consiliare Giorgia Meloni Fratelli d’Italia e Cicogni del Gruppo Consiliare Lega Toscana Salvini Premier avente ad oggetto: "Ordine del Giorno per la richiesta di misure comunali immediate contro l'aumento dei costi di energia elettrica e gas per le famiglie in difficoltà".

5. Mozione urgente n. 36 dei consiglieri comunali Mugnai, Sori, Parivir, Materassi, Francalanci, Mori e Ciaramella del Gruppo consiliare Partito Democratico avente ad oggetto: "1522 - un numero contro la violenza".

6. Ordine del Giorno n. 37 dei consiglieri comunali Mugnai, Sori, Parivir, Materassi, Francalanci, Mori e Ciaramella del Gruppo consiliare Partito Democratico e delle consigliere Pandolfi e Bigazzi del Gruppo consiliare Reggello Viva avente ad oggetto: "Sostegno ed adesione alle iniziative di Coldiretti contro il cibo sintetico".

7. Mozione n. 39 dei consiglieri comunali Materassi, Sori, Mugnai, Parivir, Francalanci, Mori e Ciaramella del Gruppo consiliare Partito Democratico avente ad oggetto: "SOSTEGNO DELLE DONNE IRANIANE - 'Donna, vita, libertà' ".

8. Ratifica della deliberazione d'urgenza della Giunta Municipale n. 122 del 26/10/2022 avente ad oggetto "Variazione al Bilancio di Previsione 2022-2024".

9. Variazione al programma triennale dei lavori pubblici 2022-2024 ed elenco annuale dei lavori per l'anno 2022.

10. Variazione al programma biennale per l'acquisizione di forniture e servizi 2022-2023.

11. Variazione al bilancio di previsione 2022-2024.

12. Riconoscimento debito fuori bilancio e approvazione schema di atto di transazione relativo al giudizio di esecuzione pendente dinanzi al Tribunale di Firenze.

13. Regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili e la costituzione delle unioni civili. Approvazione.

14. Tariffa rifiuti (TARI). Esternalizzazione mediante affidamento in concessione della gestione.