CORSO DI FORMAZIONE CORIUM

Ricollocamento Professionale - Come affrontare al meglio l'attuale mercato del lavoro ed aumentare le proprie opportunità di ricollocamento

L'Amministrazione Comunale di Reggello e  la società CORIUM, autorizzata dal Ministero del Lavoro al supporto al ricollocamento professionale, organizza un corso di formazione gratuito, aperto a tutti, sabato 25 gennaio presso la sala multimediale della biblioteca comunale. Il corso, della durata di 8 ore si svolgerà con il seguente orario: 9.00-13.00 e 14.00 - 18.00. L'iscrizione è obbligatoria . Scarica il modulo di iscrizione. In caso di raggiungimento di n° 30 iscritti verrà attivato un ulteriore incontro in data 8 febbraio 2014, stesse modalità.

Iscrizioni entro il 21 gennaio 2014 via fax (0558669289) o mail: istruzione@comune.reggello.fi.it