DAL 7 FEBBRAIO CHIUSURA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI REGGELLO PER IL TRASLOCO ALLA NUOVA SEDE

In questo periodo sarà sospeso il servizio di prestito e tutti gli utenti che hanno prestiti in scadenza potranno riconsegnare i libri anche nel periodo di chiusura della biblioteca nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

L’Amministrazione Comunale di Reggello informa che dal prossimo 7 febbraio la Biblioteca Comunale resterà chiusa, fino all’apertura della nuova, fissata il 12 marzo prossimo, per le operazioni di trasloco alla nuova sede.
In questo periodo sarà sospeso il servizio di prestito e si invitano tutti gli utenti che hanno prestiti in scadenza a riconsegnarli quanto prima al fine di favorire il lavoro di catalogazione on line e sistemazione alla nuova sede. I libri si potranno riconsegnare anche nel periodo di chiusura della biblioteca nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Scusandoci per i disagi che ciò potrà comportare confidiamo sulla comprensione e la collaborazione di tutti.