Defile’ estemporaneo domani sera in piazza Potente a Reggello

Sfileranno in passerella giovani di Reggelo, che indosseranno “capi” di ditte e negozi del territorio comunale. Direttore backstage della manifestazione sarà il sarto di grande tradizione e straordinario mestiere, Antonio Liverano.

Domani sera, martedì 14, in piazza Potente, Defilè Estemporaneo, con la partecipazione della scuola di Danza Energia di Reggello e con il cantante Matteo Pelli.
L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione Comunale insieme alla Pro Loco di Reggello e Cascia, n occasione dei festeggiamenti del perdono vuole essere un occasione di intrattenimento e svago insieme ad un’opportunità di promozione e valorizzazione delle attività del settore moda del territorio.
Direttore backstage della manifestazione sarà il sarto di grande tradizione e straordinario mestiere, Antonio Liverano. La serata, sarà condotta e diretta da Salvatore Nocentini.