Disponibili 16 nuovi posti per il servizio di nido: riaperte le iscrizioni

L'Amministrazione ha riaperto il bando per le nuove iscrizioni al servizio nido.

L'Amministrazione di Reggello, ha riaperto il bando per le nuove iscrizioni al servizio nido. Il Comune dopo essere riuscito a rispondere positivamente a tutte le richieste di inserimento nelle strutture di nido, risultando uno fra i più virtuosi Comuni della Regione Toscana, ha pubblicato un nuovo bando per altri 16 posti disponibili, di cui 15 nei diversi moduli al Nido Comunale Arcobaleno di Prulli e 1 al Nido Comunale di Pietrapiana nella Sezione “Scoiattoli”.
“Siamo soddisfatti di aver dato una risposta positiva a tutte le richieste ed ancor più di aver riaperto una graduatoria per il servizio di nido - Afferma l'Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Reggello, Cristiano Benucci – Ciò è importante risultato politico, che testimonia l’attenzione dell’Amministrazione verso un servizio importante, fondamentale per le giovani famiglie, che sono in continua crescita nel nostro Comune.”
Possono presentare domanda di iscrizione i genitori dei bambini che compiranno il requisito di età, sei mesi o dodici mesi entro il 31 marzo 2011.
Tutti gli interessati devono presentare domanda, su apposito modulo d’iscrizione, disponibile presso l’Ufficio P. Istruzione, Piazza IV Novembre, Reggello (tel. 055/ 8669229/273), la Biblioteca Comunale, Via M. L. King - Cascia (tel. 055/ 8665013) e/o sul sito internet del Comune: www.comune.reggello.fi.it, all’Ufficio Protocollo del Comune, piazza Roosevelt, Reggello, entro le ore 12.30 di venerdì 12 novembre 2010
L’inserimento al nido avviene, dal mese di novembre, secondo la disponibilità dei posti, per età e nel rispetto della graduatoria, tenendo presente il requisito dell’età richiesto dalla struttura. Le richieste d’iscrizione dei bambini non residenti, potranno essere accolte dopo aver dato priorità ai residenti.
Si possono visitare i nidi di Prulli ( TEL.055/ 863088) e Pietrapiana (TEL.055/8667279) SABATO 23 OTTOBRE DALLE ORE 17.00 ALLE 19.00
Se i figli iscritti al nido sono due, per il secondo figlio è prevista una riduzione del 20% sulla quota fissata.