Distribuzione mascherine della Regione; il Comune affianca le Farmacie

Il 6, 7 e 8 maggio la prima distribuzione da parte del Comune con lettura di tessera sanitaria

Per contribuire a sgravare le farmcie del territorio di Reggello dalla distrubuzione delle mascherine protettive fornite da Regione Toscana allo scopo di contenere il contagio da Coronavirus, il comune di Reggello affiancherà le farmacie nella distribuzione delle stesse in tutte le Frazioni.

La distribuzione inizierà mercoledì 6 maggio e terminerà venerdì 8 maggio, e avverrà in punti prestabiliti all'interno di tutte le Frazioni del Comune di Reggello.

Ogni cittadino dovrà recarsi esclusivamente nel punto di distribuzione presente nella propria frazione di residenza munito di TESSERA SANITARIA come in farmacia per la lettura ottica del codice. Si invita chi ha già ritirato in farmacia le mascherine per la prima fornitura di maggio a NON PRESENTARSI. Saranno distribuite 5 mascerine per tessera sanitaria.

Mercoledì 6 maggio 2020 - dalle ore 16:00 alle 18:00

• LECCIO - Sede Misericordia, Piazza Manin
  • DONNINI - Sede Misericordia, Via Sottili (Anche per S. Ellero)
  • TOSI - Sede Misericordia,  Via Diaz (Anche per Saltino e Vllombrosa)
  • SAN DONATO - Sede Misericordia, Piazza Mazzini
  • CANCELLI - Circolo Acli, Via A. Del Sarto
  • MATASSINO - Centro Pastorale, Via Baden Pawell
  • VAGGIO - Circolo Arci, Via Tasso

Giovedì 7 maggio 2020 - dalle ore 16:00 alle 18:00

• SAN CLEMENTE - Impianti sportivi, Via G. Leopoldo
  • MONTANINO - Locali parrocchiali, Via Amendola
  • REGGELLO - Sede Pro Loco, Piazza Potente

Venerdì 8 maggio 2020 - dalle ore 16:00 alle 18:00

• PIETRAPIANA - Circolo ARCI, Via Mons. Berti.
  • I CILIEGI - Impianti sportivi, Via G. La Pira.
  • CASCIA - Sede Misericordia, Via De Nicola.

LE CONSEGNE SARANNO EFFETTUATE DALLA MISERICORDIA DI PONTASSIEVE E DI CASCIA, DALLA CROCE AZZURRA DI REGGELLO, DALLA PRO LOCO DI REGGELLO E DALLA PARROCCHIA DI MATASSINO.

SCARICA IL MANIFESTO CON IL CALENDARIO DELLA DISTRIBUZIONE