Domenica 10 ottobre Castagnata alle case di Sant’Antonio

Appuntamento con la tradizionale castagnata in foresta, un’occasione per stare in mezzo alla natura, in compagnia ed allegria.

Domenica prossima, 10 ottobre, appuntamento con la tradizionale castagnata in foresta “Castagnata alle Case di Sant’Antonio”.
L’iniziativa rientra nell’escursioni organizzate dall’Amministrazione Comunale nelle Aree Naturali Protette del territorio e vuole essere un’occasione per stare in mezzo alla natura, in compagnia ed allegria.
L’escursione, promossa in collaborazione con l’Asociazione gECO- Attività Ambientali, le cui guide accompagneranno tutti i partecipanti alle Case di Sant’Antonio, dove la Pro Loco di Saltino Vallombrosa organizzerà un tipico spuntino (con un contributo di 5 euro). E dopo musica e divertimento per piccoli e grandi.
Il ritrovo è fissato alle ore 9,00 in Piazza A. Moro a Regello
Per maggiori informazioni tutti gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Ambiente del Comune, Tel. 0558669265 – mail: ambiente@comune.reggello.fi.it o all’Associazione gECO, Tel. 3409022101.
Si pregano tutti coloro che vogliono partecipare all’escursione di prenotarsi entro venerdì 8 ottobre.