Domenica 14 inaugurazione dell’impianto sportivo di Tosi restaurato

L’Amministrazione e la Società Sportiva di Tosi invitano tutti i cittadini a partecipare all’inaugurazione, in programma, alle ore 14,30, presso l’impianto sportivo di Tosi.

Domenica prossima, 14 novembre, alle ore 14,30 verrà inaugurato l’Impianto sportivo di Tosi, restaurato.
L’Amministrazione Comunale di Reggello ha provveduto a fare un intervento di riqualificazione dell’impianto, rivolto all’adeguamento ed al miglioramento funzionale del campo sportivo.
Si è trattato di un lavoro significativo, che ha visto, in primis la sostituzione della rete esistente con nuova rete metallica a maglia sciolta con la completa sostituzione di tutta la paleria; l’ installazione di nuove tribune e la realizzazione di nuovo impianto di illuminazione per il campo.
Il costo complessivo dell’intervento è stato di 175 mila euro complessive, di cui circa il 60% con contributi regionali.
Tali opere si sono rese necessarie per permettere una migliore fruibilità e funzionalità dell’impianto sportivo con il conseguente adeguamento alla vigente normativa in materia. In particolare, la nuova illuminazione consente l’omologazione da parte della FIGC per la gare in notturna. Sono in fase di completamento anche gli interventi di riqualificazione dell’impianto sportivo di Matassino, che sarà completato all’inizio del nuovo anno.
“La riqualificazione dell’impianto sportivo di Tosi e di quello di Matassino, - afferma l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Reggello, Fabio Tirinnanzi - rappresentano due importanti interventi, con i quali si vuole dare una risposta concreta ai tanti sportivi, che li utilizzano costantemente, in particolare a tutti coloro che giocano nelle squadre di calcio delle frazioni collinari del Comune (Tosi, Donnini, San Donato e S. Ellero. Siamo soddisfatti – conclude l’Assessore - di aver completato l’opere di riqualificazione a Tosi e di andare ad inaugurare la nuova struttura insieme alla Società Sportiva ed a tutti coloro che la frequenteranno.”
L’Amministrazione Comunale e la Società Sportiva di Tosi invitano tutti i cittadini a partecipare all’inaugurazione, in programma, domenica 14 novembre, alle ore 14,30, presso l’impianto sportivo di Tosi, in Via Taborra, n. 2.
A tutti gli intervenuti verrà offerto un buffet dalla Società Sportiva