DOMENICA 19 GIUGNO APPUNTAMENTO CON LA FESTA D’ESTATE ALLE CASE DI SANT’ANTONIO

Appuntamento domenica prossima, 19 giugno, con la classica dell’estate reggellese, la “Festa d’estate alle case di Sant’Antonio”, nel’ambito del programma di “Naturalmente Reggello 2011”. L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione gECO Attività Ambientali.
L’escursione, la classica per eccellenza nella Foresta di S. Antonio è un’occasione per stare insieme, condividere una bella passeggiata ed assaporare un ristoro a base di piatti tipici (contributo di €. 5 a persona). Nel pomeriggio è previsto un intrattenimento teatrale a cura del Gruppo Teatrale della Pieve dal titolo “Benedetta Toscana”
Tutti gli interessati sono pregati di prenotare entro sabato 18, ma si ricorda che il numero è chiuso a 200 partecipanti. Per prenotazioni e maggiori informazioni telefonare all’Ufficio Ambiente del Comune allo 0558669265 o al 348 5610485 0 all’Associazione gECO 3409022101 - 3485610485
La partenza è fissata alle ore 9,00 da Piazza A. Moro a Reggello. La lunghezza del percorso è di circa 12 Km, si invitano i partecipanti ad indossare indumenti e scarpe adatti.